L'Istituto Farmacobiologico Malesci S.p.A. raccomanda a tutti gli utenti del presente Sito Internet di accedervi e farne uso nel pieno rispetto delle leggi applicabili in materia, oltreché di tutte le condizioni qui di seguito indicate.

Il contenuto di questo Sito Internet è interamente protetto da copyright, mediante l'utilizzo della seguente dicitura: copyright 2001 Istituto Farmacobiologico Malesci S.p.A.- Tutti i diritti riservati.

E' consentito agli utenti il salvataggio o il trasferimento su disco e/o la stampa di una sola copia del materiale contenuto nel presente Sito. Non è, invece, consentita la copia, la distribuzione, il trasferimento, la modifica e la rivelazione di tutto o di parte del materiale contenuto in questo Sito, senza l'espressa autorizzazione dell'Istituto Farmacobiologico Malesci S.p.A. E' vietato, inoltre, riprodurre su un altro WEB Server tutto, o parte, del materiale pubblicato dall'Istituto Farmacobiologico Malesci S.p.A. su questo Sito. E' vietata l'estrapolazione dal presente Sito delle immagini e riproduzioni grafiche in esso contenute.

L'Istituto Farmacobiologico Malesci S.p.A. ha provveduto a controllare l'accuratezza delle informazioni e dei dati contenuti in questo Sito. L'Azienda non si assume, tuttavia, alcuna responsabilità in relazione ad eventuali imprecisioni, incongruenze, incompletezze od errori da essa commessi involontariamente, ivi compresi eventuali danni ad attrezzature informatiche causati da possibili virus presenti nel sito. L'Istituto Farmacobiologico Malesci S.p.A., in ogni caso, raccomanda ed invita tutti gli utenti di questo Sito Internet a sottoporre all'esame del proprio medico qualsiasi decisione riguardante le loro condizioni di salute (i.e. attività di diagnosi, trattamenti sanitari etc.).

L'Istituto Farmacobiologico Malesci S.p.A. si riserva il diritto di modificare, in ogni momento ed a propria discrezione, le informazioni e i dati contenuti nel presente Sito.

 

TOP

 Copyright © 2001 Malesci ITALY - Tutti i diritti riservati